Purtroppo viviamo in un mondo in cui la gente inizia a credere che certe cose esistono solo se le vede in TV, ma questo caso è diverso, perchè ciò che si dirà in TV quella sera ha una conferma precisa in ciò che si può constatare ogni giorno (e notte) nel cielo. E quindi fate uno sforzo: ditelo a tutti quelli che conoscete, almeno provateci!
Rebus (Odeon TV) - scie chimiche, il ritorno
Il giorno 11 maggio 2009, ore 20:45 circa, andrà in onda la puntata di Rebus (Odeon e Odeon24 (SKY827) dedicata alle scie chimiche. Maurizio Decollanz avrà come ospiti in studio il dottor Giorgio Pattera, biologo, e Rosario Marcianò, ricercatore indipendente e presidente del Comitato Tanker Enemy.NOTA: gli ospiti non hanno percepito alcun compenso né rimborso spese; il contraddittorio è garantito da Maurizio Decollanz.
COME VEDERE L'EMITTENTE ODEON TV
FREQUENZE e CANALI:
- Le frequenze analogiche si possono verificare qui
- I canali, regione per regione: publivideo2.com
EMITTENTI AFFILIATE: E' una sindycation. I programmi di Odeon TV vanno in onda su: Canale 6, TVM (Friuli Venezia Giulia), Napoli canale 21 (Campania), TeleRoma Reporter (Lazio, Umbria), Canale 10 (Toscana), TeleAltoVeneto (Veneto), Telegenova (Liguria), TeleRegione (Puglia, Basilicata), Telecentro (Emilia Romagna, Marche), Telemed (Sicilia), Telereporter (Lombardia), Telereporter Sud (Calabria, Sicilia e Sardegna), Videonord, Videonovara, Retesette (Piemonte-Lombardia).
DTT: In Piemonte è attivo
SATELLITE: Sky Canale 827 - Hotbird 6 (13.0E) 11200.00 V, 27500
STREAMING: Non è disponibile in streaming
VIDEO ON DEMAND: disponibile a questo INDIRIZZO WEB
Qui potete vedere alcuni estratti della conferenza sulle chemtrails, convegno tenutosi a Milano il 19 aprile 2009: risalta la malafede dei disinformatori rispetto a chi è animato solo dal desiderio di cercare e mostrare la verità, "qualunque essa sia". Il documento filmato dell'intera conferenza è visionabile qui.
- I disinformatori
- La dura vita del disinformatore
- I disturbatori
- Pattera conferma: scie chimiche a quota cumuli
Faccio notare che in una conferenza a Lugano, come ci riferisce Tom Bosco di Nexus, il noto Attivissimo adducendo improbabili cedimenti alla noia dovuta a un prolisso approfondimento del caso Zanfretta da parte del Dr. Giorgio Pattera, se n’è andato, evitando convenientemente (per lui!) quello che avrebbe potuto essere un interessante e chiarificatore dibattito in merito alla questione delle scie chimiche e magari anche del caso Zanfretta che tanto lo diverte.
Segnalo anche l'incredibile pubblicità subliminale che si trovoa per adesso sul sito Lufthansa : un'immagine animata in cui si vede una scia che ... esce dalla coda!?
E che dire di questa altra pubblicità subliminale sul sito dell'aeroporto di Orio al Serio?
E di questo gioco on line per pilotare un aereo che rilascia scie chimche?
1 commento:
costretto a fumare qualche sana sigaretta, in balcone, ho rilevato e fotografato numerose scie chimiche.Il solo fatto che questo "fenomeno" sia trattato con questo alone di mistero,mi infastidisce cosi come certe interviste che ufficialmente spiegano con la condensazione in quota.Sono fra coloro che vorrebbero sapere. volete foto?
Posta un commento