domenica 24 agosto 2008

Chemtrails-phobia

Una powershot zoom ottico 4x, digitale idem, che sfrutto appieno e con discreto successo considerando le mie aspettative iniziali, un po' di spirito di adattamento e di improvvisazione ed eccoci qua:
il mio video-manifesto sulle scie chimiche.
E' da qualche mese oramai che il mio interesse è pressochè focalizzato su quel fenomeno denominato chemtrails , le cosiddette scie chimiche.
Tralasciando le spiegazioni, cioè le domande e le risposte, diciamo la didattica sull'argomento (che però potrete consultare visitando i link del blog) posso dirvi che, dopo essermi documentato molto sull'argomento (che guarda caso si ricollega perfettamente ad alcuni studi di Nikola Tesla sulle modificazioni climatiche e il controllo mentale) ho preso una decisione: fare qualcosa nel mio piccolo, che documentasse le scie chimiche con degli scatti fatti da me, rielaborati in video, che facessero capire a chiunque di voi, quello che dopo mesi di ricerche, letture, osservazioni del cielo, io stesso ho capito...
A questo punto, la scelta è vostra...pillola blu: fine della storia.
Pillola rossa e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.