lunedì 28 settembre 2009

Distruzione cumuli: ennesima prova!


Nell'ambito dello studio del fenomeno delle scie chimiche, uno degli aspetti più interessanti del problema, quello che piu' solletica le morbose ed asfissianti attenzioni di negazionisti e disinformatori è il fenomeno della distruzione dei cumuli da bel tempo.

L'obiettivo dei militari, come più volte ribadito, è quello di preparare e mantenere un medium atmosferico elettroconduttivo tale per cui sia possibile utilizzare al massimo delle loro potenzialità le tecnologie che sfruttano le onde elettromagnetiche.
Per fare questo, si rende necessario, come prima cosa, ridurre fortemente l'umidità atmosferica laddove è utile.

E' oramai noto che i cumuli da bel tempo si formano e stazionano ad altezze comprese tra gli 800 ed i 2300 metri. Ed è pressochè a queste altezze che gli aerei militari agiscono, con lo scopo di ridurre l'umidità atmosferica, diffondendo sostanze igroscopiche atte a raggiungere l'obiettivo.

E' anche stato appurato con l'ausilio di differenti analisi di acque di ricaduta in diverse aree geografiche italiane che, oltre a ridurre l'umidità a determinate quote, è necessario spargere metalli elettroconduttivi allo scopo, come dicevo, di migliorare la trasmissione dei segnali emf, elf ed ulf.

Per raggiungere questo obiettivo, diffondere in atmosfera sali di bario e alluminio rappresenta uno dei possibili metodi, da parte degli avvelenatori, per raggiungere i target prefissati.

Ovviamente, distruggere i cumuli da bel tempo, annullare l'umidità in spessi strati dell'atmosfera, significa controllare il clima e le precipitazioni.

Questo a mio avviso è un pesante condizionamento imposto alla vita di ciascuno di noi, indipendentemente dagli scopi finali che questa gente senza scrupoli si prefigge.

Ma tornando alla distruzione dei cumuli, spesso da parte di negazionisti, disinformatori e cospiratori, ci sono state mosse varie critiche, tra cui quella di non avere titoli per parlare o scrivere di certi argomenti, oltre alle risposte evasive e contraddittorie fornite via via dal disinformatore di turno, di alto e basso rango.

Una delle giustificazioni fondamentali che ci sono state poste è che le scie chimiche sarebbero composte di semplice vapore acqueo, così come le nuvole del resto, e che il punto di rugiada fa sì che i cumuli si distruggano nel giro di pochi minuti, anche quando nelle vicinanze altri cumuli continuano ad esistere, ovviamente fino a quando un aereo chimico generante false scie di condensa non si trovi a passare lì nei paraggi, o a qualche centinaio di metri al di sopra di essi...

Dunque, la domanda fondamentale che io pongo, a nessun interlocutore in particolare, ma perchè chiunque capiti qua possa prenderla in considerazione e valutarla sulla base delle osservazioni (per osservare il cielo non serve una laurea), è la seguente:

Se le scie persistenti sono fatte di vapore acqueo, come mai un piccolo cumulo da bel tempo si distrugge completamente in pochi minuti, mentre una scia persistente ancor più piccola resiste per svariati minuti a seguire?

In quel preciso istante, il tanto decantato punto di rugiada, il cosiddetto dew point, vale solo per il cumulo e non per la scia persistente?

Il video che vi invito a visionare, presenta una raccolta dei principali commenti effettuati dai disinformatori ad un mio precedente articolo (con video annesso) sull'argomento.
Vorrei che venissero valutate per quello che sono, alla luce di questa ulteriore testimonianza filmata di come stanno realmente le cose.
Ovviamente, secondo la policy di questo blog, gran parte dei commenti non sono stati accettati, benchè siano stati tutti salvati ed archiviati, a futura memoria.

Buona visione e buon Dew Point a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao System, ti ringraziamo per il tuo costante contributo in quella che è una lotta che possiamo e dobbiamo vincere.
Ti confessiamo di essere sempre stati molto scettici sul fenomeno, complice anche una disinformazione molto presente al riguardo.
Il tuo blog e quello di tanker però riportano sempre documenti interessantissimi con ampia documentazione. Dopo averli letti credo sia impossibile per chiunque non arrivare almeno a porsi un legittimo dubbio.
Continuate così! Quando ci saranno abbastanza persone a chiedere a gran voce la verità non ci saranno società occulte che tengano!
Ce la possiamo fare

Roby e Massi

P.S.
auguri!!!

Anonimo ha detto...

Oggi ho conosciuto un tipo che mi ha parlato di scie chimiche, ero e sono tuttora scettico. Stavo a Roma, vicino Termini, il giorno prima c'è stata grande umidità, poi senza pioggie locali, oggi il cielo era perfettamente azzurro senza nemmeno 1 nuvola (ovunque potevo guardare) e l'aria fresca. Una giornata bellissima e lui diceva che era una "giornata trattata". Ci vuole molto rispetto per ascoltare cose in prima battuta pazzesche, senza screditarle subito. Fatto sta che di varie cose troppo complesse che mi ha detto, una era semplice: i cumuli da bel tempo. Così ho letto sul Web che ci sono e non averli visti oggi, devo dire che mi ha lasciato perplesso. Così sono arrivato a questo post, che pare serio e ho visto questo video che trovo difficilmente contestabile se si volesse sostenere l'innocuità delle scie degli aerei. Insomma, resto tutt'ora scettico, però molto meno di prima...