venerdì 20 febbraio 2009

I Segreti della Propulsione Anti-gravitazionale


Tesla, Ufo, tecnologia aerospaziale classificata.

Un'indagine completa sullo sviluppo e la soppressione delle tecnologie antigravitazionali a propulsione di campo.

  • Rivela il funzionamento delle tecnologie capaci di controllo della gravità.
  • Racconta la storia dei primi sviluppi delle ricerche sul controllo della gravità e di come decine delle maggiori compagnie aerospaziali degli anni '50 vennero coinvolte nello sforzo di ricerca che poi venne classificato.
  • Presenta e illustra nuovi approfondimenti sul sistema segreto di propulsione elettro-gravitazionale del bombardiere B2.
  • Rivela l'esistenza del progetto Skyvault, il programma super segreto che ha sviluppato apparecchi in grado di fluttuare sopra fasci invisibili di energia di microonda.
  • Dimostra come i dispositivi attualmente in fase di sviluppo militare potrebbero rivoluzionare il trasporto æreo e la produzione di energia.
  • Mostra come la N.A.S.A. partecipa ad un occultamento per bloccare, ostacolare l'adozione di tecnologie avanzate in fase di sviluppo militare.
  • Spiega la fisica dietro alla tecnologia di propulsione di campo elettrogravitazionale.
  • Dimostra la prova dell'occultamento da parte della Marina (U.S. Navy) del coinvolgimento di Townsend Brown nel super secretato "Philadelphia Experiment".

Nel libro "Secrets of Antigravity Propulsion", il fisico e Ph.D. Paul A. LaViolette rivela la storia segreta delle sperimentazioni sull'antigravità, da Nikola Tesla e T. Townsend Brown fino al bombardiere B2.

Rivela l'esistenza di tecnologie avanzate di controllo della gravità, sviluppate sotto segreto militare da decenni, che potrebbero rivoluzionare il trasporto aereo e la produzione di energia.
Inclusa tra i progetti segreti, la ricerca inerente al progetto Skyvault, per mettere a punto un propulsore aerospaziale usando fasci intensi di microonda simili a quelli usati da strani velivoli avvistati sopra l'area 51.

Utilizzando la cinetica del subquanto (Subquantum Kinetics), la scienza dietro alla tecnologia antigravitazionale, Laviolette esamina numerosi dispositivi a "propulsione di campo" e tecnologie che hanno un potere propulsivo migliaia di volte maggiore di un comune propulsore di un jet e i cui effetti non sono attualmente spiegabili dalla fisica tradizionale e dalla teoria della relatività.

Egli dunque presenta la controversa prova dell'occultamento da parte della NASA dell'adozione di questa tecnologia avanzata. Inoltre egli dettaglia le ricerche russe per duplicare il disco a levitazione auto-propellente e mostra come i risultati dell'esperimento sul fascio di gravità di Podkletnov potrebbero essere sfruttati per produrre una nave spaziale interstellare.

Fonte: http://www.etheric.com/


1 commento:

Barkio ha detto...

Che bello vedere che qualcuno si interessa a Tesla e all'antigravità!