giovedì 22 aprile 2010

Il motore magnetico di Muammer Yildiz

Presentato oggi il motore magnetico senza nessun tipo di alimentazione all'università di Delft, alla presenza di decine di professori. La dimostrazione comprende anche lo smontaggio completo del motore a riprova che non esiste nessun tipo di trucco.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il vostro lavoro svolto!! Spero che questo motore venga utilizzato per la produzione di energia finalmete pulita e on venga messo da parte. Questa è un innovazione incredibile e ingeniosa che sarà e deve essere il futuro dell energia pulita in tutto il mondo!!

Cordiali saluti

Girau Luca

Paolo Bologna ha detto...

Grande!
Ne comprerò subito uno, appena ci sarà la possibilità.
Intanto vi segnalo il prodotto italiano: http://domenico-schietti.blogspot.com/

σтέφι ha detto...

Davvero una bella cosa! Suppongo che sia andato a rispolverare le ricerche di Nikola Tesla degli anni '30 sulla free energy, visto che lui ne fu primo pioniere ed artefice...
Ma tutti coloro che ritengono che cambierà il mondo si sbagliano di grosso: andiamo, credete davvero che il "sistema" vi permetterà di acquistare apparati che ricavano energia "dal nulla"? Che fine farebbero i colossi energetici del petrolio e del gas? Crollerebbero e questo i grandi magnati e queste aziende stesse (e tutti quelli che controllano politica ed economia a livello globale) non lo accetterebbero mai...È già successo con la trassimissione di energia elettrica senza fili (scoperta sempre da Tesla), che è stata bloccata sul nascere dalle grandi aziende energetiche per paura che tutti potessero liberamente e gratuitamente accedere all'energia...
Questi dispositivi sono, vigente l'odierno sistema capitalisco, destinati a perire in quanto nessuna innovazione viene accettata dai "grandi" se non porta guadagno (ed energia gratuita condurrebbe, d'altro canto, a bancarotta sicura i precitati colossi energetici)

sdimodugno@email.it ha detto...

Vogliamo che questo rivoluzioni il mondo allora mettiamo in rete i progetti la lista dei materiali e come montare il tutto cosi' come fa l'Ikea il concetto il mobile per tutti come l'energia per tutti.
Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

L'importanza di invitare gli amici al gruppo No Nucleare - Serpentina di Schietti
http://www.facebook.com/pages/No-Nucleare-No-Carbone-No-Petrolio-Energia-pulita-rinnovabile/131963010153055

Ciao a tutti, come va?

Attraverso il nostro gruppo Facebook il 27 Maggio 2010 abbiamo provato il funzionamento della Serpentina di Schietti, dimostrando che si può dare acqua ed energia gratis a tutto il mondo, che è in atto un complotto globale, che le principali leggi della fisica sono sbagliate e non serve costruire centrali nucleari.

Abbiamo provato che nessuno dona niente e si attiva gratis, quindi che tutte le principali organizzazioni ecologiste ed umanitarie con grandi spese sono complici del complotto globale tant'è che non parlano di Schietti e boicottano la Serpentina e perciò che bisogna organizzarsi in comitati autonomi.

Abbiamo provato l'esistenza di milioni di agenti del sistema con lo scopo di eliminare uno a uno i migliori, diffamandoli, perseguitandoli, deviandoli verso il nulla, inducendoli ad utilizzare alcool e droga, creando finte organizzazioni estremiste fuovianti.

Io, Schietti, sono il promotore della prima campagna globale contro il cambiamento climatico e la povertà dal 1989, forse sono il più importante personaggio vivente.

Sono l'unico ad offrire la soluzione al cambiamento climatico (prodotto dall'anidride carbonica ormai rilasciata nell'atmosfera e dalla deforestazione) attraverso la raccolta delle foglie di parchi, giardini e boschi per produrre cellulosa. Le foglie lasciate marcire per terra o bruciate negli inceneritori liberano gas serra. Utilizzando le foglie per produrre cellulosa non servirebbe più distruggere le foreste per ottenere carta, scottex, carta igienica.

La nostra è la pagina più importante di Facebook, e forse di internet, dovete avere il coraggio di invitare tutti i vostri amici con la funzione "suggerisci agli amici" sotto il logos in alto a sinistra nella pagina del gruppo.

Ogni giorno la situazione sta peggiorando, il cambiamento climatico aumenta, la povertà aumenta, l'inquinamento aumenta, la popolazione aumenta, aumentano i problemi.

Ho provato a tutti con le mie famose 7 proposte al governo mondiale che per ogni problema esistono soluzioni offerte da grandissimi uomini come me, ma che vengono rifiutate dal governo mondiale. Ho provato che non serve trovare una soluzione per ogni problema. Ci sono già ottime soluzioni per ogni problema, solo che vengono rifiutate, presumibilmente per speculare sulle catastrofi.

Quindi il nostro gruppo è fautore della ricerca della soluzione al problema che genera tutti gli altri, la causa per cui vengono rifiutate le soluzioni offerte da grandi uomini come me per ogni problema, la causa che porta il governo mondiale a preferire un mondo devastato da guerre, inquinamento, povertà speculando sulle catastrofi.

Chi troverà la soluzione al problema che genera tutti gli altri, diventerà il più grande uomo di sempre, più di Gesù, Bhudda, Confucio, San Francesco, Maometto, Einstein, Tesla, Archimede, San Paolo, Giulio Cesare, Leonardo da Vinci, Mosè...

Tutte le altre organizzazioni del mondo sono ancora alla ricerca di una soluzione per ogni problema, noi siamo gli unici che stiamo lavorando alla radice di tutti i mali.

Invita i tuoi amici, ce la possiamo fare. Magari puoi diventare tu il più grande uomo di sempre.

Grazie.

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.com

Pierfrancesco P. ha detto...

passato un anno, non capisco perché se tutto è stato messo a tacere grazie non lo è stato questo blog.
Il motore magnetico non esiste se non la sua illusione.