mercoledì 4 novembre 2009

Vaccini contro l'influenza suina e microchip, il piano era già stato rivelato 20 anni fa

Notizia tratta dal sito http://ronpaul.blog.de attraverso la traduzione del sito theflucase.com.

Il quotidiano britannico "The Sun" nella sua edizione del 1 agosto 1989 (vedi foto qui in alto, cliccare su di essa per vederla ingrandita) recava una profetica notizia. Sotto il titolo "Il Grande Fratello sta arrivando - Rivelato piano segreto per etichettare ogni uomo, donna e bambino" venivano rivelati i piani segreti del governo per impiantare microchip in ogni persona allo scopo di ottenere il controllo totale della popolazione, anche con il pretesto di una pandemia di influenza suina.

L'articolo potrebbe essere stato scritto oggi, dal momento che i governi si preparano a realizzare una campagna di vaccinazione di massa per l'influenza suina con dei vaccini non testati e tossici, mentre molte fonti riferiscono che ci saranno dei nanochip nelle siringhe che verranno utilizzate per le iniezioni di tali vaccini.


Ovviamente molti medici che parteciperanno volontariamente a tale operazione criminale saranno probabilmente convinti dai loro mandanti che i nanochip (versione ancora più miniaturizzata dei pericolosi microchip già attualmente in uso) servono per monitorare il diffondersi dell'epidemia onde combatterla meglio.

Come infatti già segnalato nel mio "profetico" articolo su microchip e vaccini l'azienda VeryChip ha realizzato un cosiddetto chip "anti-pandemia" che potrebbe essere utilizzato come foglia di fico per coprire la vergognosa operazione.

articolo originalmente pubblicato sul blog scienzamarcia



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

3 commenti:

Umberto Morazzoni ha detto...

Ottimo articolo e bel Blog !!

Io avevo sentito di questa storia dei chip e i vaccini ad Agosto,penso ne scrivesse il mitico HAMER, quello della nuova medicina che funziona davvero.

Ciao.
Ubi.

P.S. Linko subito questo blog nel mio...

System Failure ha detto...

Grazie!
Io ti avevo già linkato da un pezzo! ;-)
Ad ogni modo ringrazio l'amico Corrado per aver aggiornato il blog in modo eccellente in queste ultime settimane in cui non mi è proprio stato possibile.

Umberto Morazzoni ha detto...

Ok perfetto !!

Certo che questi qui non hanno proprio più pudore.

Dobbiamo risolvere il problema alla radice, una volta per tutte.. al tempo ci organizzeremo per benino..
Per ora possiamo anche solo limitarci a fare Info-Guerrilla..

La realtà ormai supera la fantasia in maniera abnorme... questo pianeta va curato !!!

Questa generazione di giovani e meno giovani come te e me, senza pregiudici, preconcetti e sopratutto COMPROMESSI, mi aggrada molto e mi dona lo stimolo di portare avanti una crociata dal sapore donchischiottiano ma che sfocerà in un concreto progetto..
DEVASTANTE !!

Praticamente il vero NIBIRU !!

Keep in touch..
Ciaoooo.
Ubi.